FALEGNAMERIA Brandi Riccardo
FALEGNAMERIA Brandi Riccardo

Falegnameria artigiana

La falegnameria artigiana di Firenze viene fondata da Riccardo Brandi nel 2002, dopo aver acquisito importanti esperienze e competenze nel settore della lavorazione artigianale del legno.

Riccardo Brandi porta infatti avanti la sua grande passione per il vero artigianato fiorentino, dimostrando grande creatività e padronanza delle tecniche di lavorazione più antiche.

Grazie alla professionalità e all'affidabilità dimostrata negli anni, Riccardo Brandi è diventato un collaboratore fisso di architetti, imprese edili, amministratori di condominio ed arredatori, nonchè un punto di riferimento per tutte quelle persone che amano l'arredamento di pregio.

La ditta produce mobili ed arredi, ma si occupa anche della realizzazione di infissi e serramenti.

Massima qualità, servizio completo!

La falegnameria garantisce al cliente non solo una lavorazione artigiana di pregio, ma anche la massima qualità dei materiali. Utilizza, ad esempio, il legno di cipresso, il noce, pino di svezia e tanti altri legni nostrani ed esotici. Il legname viene lavorato risaltandone la bellezza naturale e rispettandone i disegni che la natura dona ad ogni pezzo di legno.

La qualità dei materiali e delle lavorazioni si fonde con la capacità di offrire un servizio completo ed una disponibilità illimitata al cliente. La ditta offre infatti preventivi gratuiti, lavorazioni su misura, consegna e montaggio mobili a domicilio.

 

prodotti-e-servizi

Tecniche di lavorazione artigiane

Riccardo Brandi è un mastro falegname particolarmente apprezzato per la capacità di soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale del cliente. Il falegname è specializzato in:

  • centinature artigianali;
  • incastri a coda di rondine;
  • incastri a tenone e mortasa;
  • restauro intagli antichi;
  • restauro mobili di modernariato.

La ditta vanta una lavorazione rigorosamente interna, a garanzia di un prodotto di vero made in Italy.

prodotti-e-servizi
Share by: